Parla Mister Malu del San Teodoro-Porto Rotondo.
Un pareggio domenica scorsa contro il Li Punti per smuovere la classifica non soddisfa pienamente l’allenatore del San Teodoro-Porto Rotondo Pasquale Malu. Che a mente fredda commenta: “Meritavamo di vincere”.
Coi sassaresi un 2 a 2 altalenante, coi galluresi che sono andati in vantaggio con Ruzzittu, sono stati raggiunti con la rete di Oggiano e superati dal Li Punti col gol di Castigliego e hanno pareggiato i conti con Mauro. “Con un po’ di cattiveria in più sottoporta, un po’ di attenzione in più nella nostra area, per le occasioni create e per il gioco espresso, avremmo meritato di portarla a casa. C’era anche un tempo polare, grandine, pioggia, vento, ma abbiamo fatto una buona partita sotto tutti i punti di vista”, un po +1, po più attenzione, un po più di cattiveria sotto porta, ha una porta a casa”.
Oggi l’importante sfida contro l’Alghero, squadra che si è assestata, per il momento, a metà classifica: “Quella di oggi contro l’Alghero è una sfida cruciale. E cade prima di Natale, dobbiamo fare punti perchè poi saremo contro il Calangianus. Abbiamo ancora Muzzu squalificato, però spero di recuperare qualcuno degli infortunati”.