Sport, il Team Karate Arzachena ha due campioni regionali juniores

team karate arzachena

Alessandro Cuccia ed Eleonora Orecchioni alla finali nazionali.

La scorsa settimana, nella palestra comunale di Abbiadori si è svolto il Campionato Regionale Juniores di Karate, Terzo trofeo città di Arzachena.

Il Team Karate Arzachena, con il supporto del Comune, ha organizzato l’evento per conto del Comitato Regionale Fijlkam Karate. Sul tatami anche le categorie degli atleti preagonisti delle fasce d’età 6-11anni, che si sono cimentati in una dimostrazione delle specialità previste dal nuovo regolamento federale attività preagonistica.

Il Team Karate Arzachena ha ottenuto ottimi risultati con Alessandro Cuccia e Eleonora Orecchioni, Campioni Regionali rispettivamente nelle categorie Juniores – 68kg e Juniores – 74kg, entrambi vincitori di tutti gli incontri previsti, entrambi qualificati di diritto alle Fasi Finali dei Campionati Italiani che si svolgeranno al Centro Olimpico Nazionale di Ostia dal 20 al 22 maggio. Compromessa dalla convalescenza per Covid la gara di Leonardo Fresi, che ha ugualmente voluto prender parte alla manifestazione.

Pioggia di medaglie, infine, per gli oltre 50 piccoli atleti delle categorie preagonistiche tesserati col club di Arzachena. قوانين الروليت

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura