A Tempio la sfida per un posto al sole: i galletti ospitano il Codrongianos

Scontro diretto al Manconi.

Grande attesa per l’importante match casalingo dell’US Tempio 1946 in programma domenica alle ore 15 allo stadio Nino Manconi. I galletti, guidati dal mister Carlo Nativi, affronteranno il Codrongianos in uno scontro diretto per la parte alta della classifica. Al momento il Tempio, con 39 punti, occupa la nona posizione nel girone D del campionato di prima categoria, a due lunghezze proprio dal Codrongianos.

Con il forte sostegno del pubblico – al grido Focu azzurri beddi! – i galletti puntano ad allungare con decisione la striscia positiva dopo la larga vittoria casalinga con l’Ittiri (5-0) e il bel successo esterno a Perfugas nell’ultima giornata contro il San Giorgio.

Campionato avvincente e classifica piuttosto corta quella del girone D. In testa il Lanteri Sassari distanzia di sette punti l’Olmedo in seconda posizione, nonostante la vittoria di quest’ultimo nello scontro diretto disputato domenica scorsa. Subito dopo regna l’equilibrio con sette squadre racchiuse in soli cinque punti. Una vittoria potrebbe così consolidare un ottimo finale di stagione per la società guidata dal presidente Patrizio Saba.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura