A Olbia arriva il Trofeo Smeralda di tiro dinamico sportivo

tiro dinamico sportivo trofe smeralda

A Olbia la prima prova del Campionato federale. كازينو حي

Oggi e domani, presso il Campo di tiro della Smeralda Shooting Club di Olbia, si svolgerà il Trofeo Smeralda, la prima prova del campionato federale 2019 – area 6 –  di tiro dinamico sportivo organizzato dalla FITDS – Federazione Italiana di Tiro Dinamico Sportivo, disciplina riconosciuta dal Coni.

La gara vedrà la partecipazione di atleti in regola col tesseramento federale e con tutte le autorizzazioni per il trasporto di armi e munizioni personali.  Inoltre, come da regolamento, agli atleti è richiesto l’utilizzo di un abbigliamento che richiami la propria ASD di appartenenza ed è in ogni caso da evitare tassativamente l’utilizzo di abbigliamento che sia riconducibile al mondo militare, a pena di esclusione dalla competizione.

Dopo l’arrivo degli atleti, la manifestazione entrerà nel vivo con il briefing che avverrà oggi alle ore 13, con inizio delle gare previsto mezz’ora dopo.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina dell’evento all’indirizzo https://fitds. العاب قمار حقيقية it/wp-content/uploads/2019/01/OLBIA-GARA-FEDERALE-DEF-G..pdf

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura