“Mirtina” conquista Telti alla prima presentazione dello sciroppo di mirto

Successo a Telti per la presentazione di Mirtina

Tanti curiosi a Telti hanno dimostrato il proprio affetto alla presentazione di Mirtina, il primo sciroppo al mirto de La Multa. La società tutta al femminile che durante un incontro pubblico si è presentata ai propri concittadini. Il barman Antonio Maludrottu ha preparato i suoi preziosi cocktails fino a tarda notte accontentando tutti gli avventori. Marilena Suelzu e Paola Spanu, perfette padrone di casa hanno ascoltato tutti, raccogliendo sorrisi e affettuosità da parte del pubblico vario e variegato. Mirtina è stata proposta nella versione cocktail alcolico e analcolico, su budino e su formaggio.

Gilberto Arru, giornalista e critico enogastronomico sostiene la nuova impresa: “Sarà complesso, ma avete dimostrato carattere e tenacia, andate avanti.” Presente anche il fondatore di ricettedisardegna.it, Alioska Mancosu: “Innovazione e tradizione, queste sono le parole da legare a Mirtina”. Alla presentazione di Miltina ha partecipato anche la giornalista Angela Bacciu. “La semplicità e il buongusto del packaging – ha detto -, oltre alla capacità di adattamento di Mirtina, diventeranno le chiavi per aprire le porte più complesse”.

Marilena Suelzu e Paola Spanu, ideatrici del progetto con Gaetano D’Ambrosio, hanno esternato tutta la loro emozione nel vedere così tanti avventori. Presenti anche i referenti dell’azienda agricola La Neula, che si occupa dell’imbottigliamento e della produzione di Mirtina. Per settembre è prevista la partenza di un progetto ambizioso in collaborazione con i cuochi dell’Associazione Cuochi Gallura.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura