Tragedia nella 131 dcn, Tempio si stringe intorno alla famiglia Columbano

Il giorno dopo l’incidente di Pratosardo.

Giovanna Maria sta meglio. Ha riportato diverse botte, ma le sue condizioni non sono gravi. Era lei seduta dietro, ieri mattina, nell’auto finita contro il furgone, nella galleria della 131 dcn all’altezza di Pratosardo. Un tragico incidente, nel quale ha perso la vita la madre, Marcella Sotgiu, 74 anni, seduta davanti al posto del passeggero. Alla guida del mezzo c’era il fratello, Emanuel Columbano. Nello scontro è rimasto fortunatamente praticamente illeso, ma sconvolto dallo choc.

Tragedia nella galleria della 131 dcn, nell’auto viaggiava una famiglia di Tempio

Una tragica fatalità quella capitata, ieri mattina, a questa famiglia di Tempio. Il furgone contro cui sono impattati procedeva lentamente nella prima corsia della 131 dcn. La loro auto l’ha colpito da dietro, rigirandosi su stessa e diventando un ammasso di lamiere.

Un dramma che ha toccato da vicino Tempio e la Gallura. Sono tantissime le testimonianze di vicinanza arrivare in queste ore alla famiglia Columbano. Una famiglia conosciuta in tutta la Gallura e che a Tempio ha un’impresa di onoranze funebri. I rilievi della polizia stradale di Nuoro serviranno a chiarire cosa è successo ieri mattina. Il conducente del furgone è risultato negativo all’alcol test.

(Visited 3.353 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!