Intrattenimenti musicali e Carnevale, nuova ordinanza a Tempio

Tempio

La nuova ordinanza a Tempio Pausania.

Nuova ordinanza firmata oggi dal sindaco di Tempio Pausania Gianni Addis che dispone le regole per gli intrattenimenti musicali.

Su tutto il territorio comunale è consentito lo svolgimento di piccoli intrattenimenti musicali, all’interno dei locali dei pubblici esercizi, identificati come attività di somministrazione di alimenti e bevande: ristoranti, pizzerie e bar, salvo diverse prescrizioni di carattere Nazionale, Regionale e Locale, nelle sole giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 20 fino alle ore 1. È inoltre consentita la musica di sottofondo.

Durante le giornate di Carnevale dal 24 febbraio al primo marzo gli intrattenimenti musicali saranno consentiti fino alle ore 2. Restano in vigore l’obbligo di indossare la mascherina, la verifica della certificazione verde covid 19 (green pass) e tutte le prescrizioni di prevenzione e protezione individuale . Restano valide le disposizioni relative al contenimento dell’inquinamento acustico quali il divieto di superamento dei limiti di emissione di rumore. E’ vietata inoltre la vendita per asporto di bevande nelle ore serali e notturne.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura