L’ultimo saluto a Rosario, Tempio in lutto per il dramma della famiglia Corsaro

Tempio si stringe attorno ai Corsaro.

Una grande folla questa mattina ha dato l’ultimo saluto a Rosario Corsaro, 45enne vittima di un infarto nella notte tra venerdì e sabato. I funerali sono stati celebrati in una Chiesa del Sacro Cuore stracolma e partecipati da diverse centinaia di persone.

Non c’è pace per i Corsaro. La città e non solo si stringe attorno al dolore della sfortunata famiglia, in particolare alla mamma Graziella e la figlia maggiore Maria Grazia. Si tratta, infatti, del terzo lutto in meno di un anno per la famiglia di origini siciliane ma da decenni ormai residenti e ben voluti a Tempio.

La dolorosa perdita si aggiunge alla scomparsa di Angelo, il centauro 47enne deceduto alcune ore dopo un incidente stradale avvenuto sulla Castelsardo-Santa Teresa lo scorso maggio, e la morte del padre 80enne Diego, vittima di uno sfortunato incidente in campagna con il suo trattore, meno di un mese dopo.

Purtroppo, è mancato prematuramente anche il figlio minore della famiglia Corsaro. L’uomo, che la sera prima avvertiva un dolore addominale, è deceduto nel sonno ed è stato ritrovato privo di vita dalla madre nella prima mattinata.

(Visited 5.531 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!