Tempio torna colorata con Lastricolor.
Tempio si è vestita di colori grazie alla nona edizione del Lastricolor, l’ormai distintiva iniziativa artistica promossa da ColorArt di Manuel Marotto, con il supporto del gruppo QDK. Corso Matteotti e via Roma si sono trasformate in una tavolozza urbana, frutto di un lavoro corale che ha visto la partecipazione attiva di bambini, ragazzi e delle loro famiglie, provenienti da Tempio e da altri centri.
L’Amministrazione comunale ha espresso il proprio ringraziamento e i complimenti agli organizzatori per l’eccellente risultato, ottenuto attraverso una meticolosa fase di progettazione, supervisione, completamento e rifinitura.
Ad arricchire ulteriormente l’atmosfera festosa, nella mattinata si è svolto anche l’allestimento floreale predisposto dall’Assessorato al Turismo, guidato da Elizabeth Vargiu, in occasione dell’iniziativa Borgo in Fiore, promossa dal circuito I Borghi più Belli d’Italia e inserita nel programma InVita curato dalla Fondazione Bernardo De Muro. Il programma proseguirà anche nei prossimi giorni con nuove proposte.
