Il Comune di Arzachena porta l’asfalto in via LI Scali ad Abbiadori
Via Li Scali ad Abbiadori, la strada che si collega alla Provinciale 59 e con Via Monti di Mola, è ora percorribile grazie al nuovo asfalto. Appena concluso l’intervento di bitumatura da parte del Comune di Arzachena.
La segnaletica orizzontale è già stata installata e, a breve, saranno collocati anche i pali che sorreggeranno la segnaletica verticale.
L’importante intervento di sistemazione e bitumatura del tratto di questa strada sterrata offre una provvidenziale alternativa alla viabilità del borgo.
Questo nuovo svincolo stradale costituirà, infatti, una valvola di sfogo per tutta la circolazione stradale e darà la possibilità di decongestionare il sempre più intenso traffico presente sull’arteria principale.
L’iniziativa è promossa dall’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, Massimo Azzena, con l’obiettivo di migliorare la vivibilità e la viabilità ad Abbiadori e nelle località limitrofe verso la costa. Il costo dell’intervento è stato di 77mila euro finanziato dal Comune di Arzachena.