Un residente a Cannigione vive nella via trafficata.
“La strada di via Monti Corru a Cannigione è pericolosa”. È la denuncia di Gianluca Bettiolo, un residente che vive nella strada della frazione di Arzachena con la moglie e la figlia. L’uomo ha raccontato in una lettera alla redazione di Gallura Oggi che: “da tempo segnaliamo alle autorità competenti una situazione di estrema pericolosità nella strada molto trafficata, soprattutto durante il periodo estivo”.
Il residente ha segnalato che l’attraversamento pedonale posto all’altezza di Via Isole Delle Rocche “è estremamente rischioso: le auto transitano a velocità elevatissima, la segnaletica è insufficiente o inesistente, e il manto stradale è sempre più dissestato, con numerose e pericolose buche”, spiega Bettiolo.
”Nonostante la nostra numerose PEC e segnalazioni alle autorità comunali, non abbiamo ricevuto alcun riscontro né è stato effettuato alcun intervento”, denuncia. Il residente si dice molto preoccupato e ha raccontato che “la situazione sta peggiorando di giorno in giorno e il rischio di incidenti è concreto e costante”.