Carnevale di Arzachena, premiati i carri: ecco i migliori

carri Arzachena

I premi ai carri che hanno sfilato al carnevale di Arzachena.

L’ultima sfilata del carnevale di Arzachena si è tenuta domenica 18 febbraio. In città i festeggiamenti sono stati più lunghi rispetto ad altri comuni e hanno visto l’atto finale, che si è tenuto domenica 18 febbraio nel bellissimo borgo di Cannigione.

L’ultima sfilata è stata molto partecipata e ha portato nella frazione tanta allegria e molte famiglie con bambini. Lo stesso giorno è avvenuta la premiazione dei carri che nei giorni scorsi hanno sfilato anche ad Arzachena nei giorni scorsi.

Hanno vinto la categoria carri, come ”migliore carro”, ”Super Mario Bros” del gruppo “L’Amichi di lu carrasciali”. Il premio “migliore coreografia” è andato al costume “The Greatest Showman” del gruppo Li Scasciati. Poi c’è la categoria “carretti” e il premio è andato a “Ma che musica” del gruppo “Li Sunati”. Il migliore costume è andato a “Lago dei cigni” de “Gli inaspettati”, mentre la migliore coreografia della categoria carretti è vinta da “Li vindoli” del Team Alhoa. Per quanto riguarda i gruppi mascherati, il premio è stato aggiudicato da “Le Mongolfiere”. La categoria maschera è stata vinta da Valentina Columbano, chiamata Cocco bello.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura