Gianni Battista Filigheddu nuovo segretario del Partito Sardo d’Azione di Arzachena

La nomina del segretario durante l’assemblea.

Sabato 8 febbraio si è tenuta l’assemblea ordinaria del PSd’Az, sezione “Efisio Carta” di Arzachena per l’elezione del nuovo direttivo e del segretario.

Dopo i numerosi interventi che hanno analizzato l’attuale situazione politica locale, regionale e nazionale, si è ringraziato il segretario uscente Gianmario Orecchioni, per il lavoro svolto negli anni della sua gestione, fino al conseguimento del brillante risultato, relativo all’ultimo impegno elettorale delle elezioni regionali 2019, che hanno visto il Partito Sardo diventare il primo partito di Arzachena, con una percentuale del 26%.

Nel proseguo dell’assemblea si è passati all’elezione del direttivo, votato all’unanimità e così composto:  Gianni Battista Filigheddu, Gianmario Orecchioni, Antonella Demuro  Maria Carmen Carta, Gabriela Sotgiu , Franco Pintus, Marco Columbano, Vincenzo Caddeu, Tonino Asara, Gianpaolo Scugugia, Mario Terlizzi, Gianni Filigheddu, Giuseppe Baffigo.

Il direttivo, in seduta stante, ha nominato Gianni Battista Filigheddu segretario politico, vicesegretario Maria Carmen Carta e  tesoriere Antonella Demuro.

(Visited 1.399 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!