Condannati due tunisini per la tentata violenza sessuale ad Arzachena
Due cittadini tunisini sono stati condannati per tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne ad Arzachena. il 26enne Amine Khemissi, ha ricevuto una condanna a due anni e 10 mesi mentre il 31enne Mohamedym Dkhili a 2 anni e 8 mesi.
L’aggressione è avvenuta la sera del 21 ottobre 2023, nel centro di Arzachena. La giovane vittima stava passeggiando assieme a un amico quando i due uomini si erano avvicinati. Secondo la ricostruzione, Khemissi ha minacciato e immobilizzato il ragazzo, mentre Dkhili ha tentato di abusare della ragazza. La minorenne è riuscita a sfuggire e ha denunciato subito l’accaduto.
Le indagini, coordinate dai carabinieri di Olbia, hanno portato all’identificazione e all’arresto dei due tunisini poche settimane dopo. Gli avvocati delle vittime sono Daniela Peru e Antonello Desini, mentre della difesa si è occupato Giampaolo Murrighile. “Un episodio vergognoso e indegno che colpisce tutti”, così il sindaco Roberto Ragnedda aveva raccontato l’indignazione di Arzachena dopo la violenza in centro.