Cronoscalata su terra di Tandalò, tutto pronto a Buddusò per la corsa

Dal 10 novembre a Buddusò la Cronoscalata su terra di Tandalò

Tutto pronto a Buddusò per la Cronoscalata su terra di Tandalò, la corsa che si terrà dal 10 al 12 novembre 2023. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure presenteranno ufficialmente il prossimo venerdì 3 novembre, alle ore 11:00, presso il GEASAR Aeroporto Olbia e Costa Smeralda, l’edizione 2023 della Cronoscalata su Terra di Tandalò. In programma dal 10 al 12 novembre prossimi e organizzata in collaborazione con la Regione Sardegna e il Comune di Buddusò.

Saranno presenti il sindaco di Buddusò Massimo Satta, il sindaco di Alà dei Sardi e presidente della Comunità montana del Monte Acuto Francesco Ledda, il sindaco di Padru Antonello Idini. I consiglieri regionali Giovanni Satta, Giovanni Antonio Satta, Giuseppe Meloni e Angelo Cocciu. Il presidente dell’Automobile club Sassari Giulio Pes di San Vittorio, Quirico Beccu dell’Associazione Tandalò Motorsport ed il presidente della stessa associazione Gigi Satta.

L’evento, che chiuderà le iscrizioni proprio il 3 novembre, ha già registrato numeri molto importanti. Con il coinvolgimento di piloti di grande spessore provenienti da tutta Europa e lascia presagire una sfida ancora una volta affascinante e spettacolare.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura