La canzone di Sarah di Buddusò per le vittime della tragedia in discoteca

Le parole di Sarah per le giovani vittime.

La cantante di Buddusò Sarah Beccu dedica il suo pensiero alle vittime della tragedia della discoteca di Corinaldo, di venerdì 7 dicembre, avvenuta nella discoteca “La Lanterna azzurra”. Riporta le parole del cantante Sfera Ebbasta, con il ritmo della sua voce e della sua chitarra che entra nel cuore delle persone.

“Penso che sia una cosa assurda morire, in una serata banale, per andare al concerto dell’artista preferito. Mi metto nei panni dell’artista, in questo caso Sfera, che è rimasto comunque spiazzato dell’evento, ma è una cosa che potrebbe accadere a chiunque faccia parte del mondo della musica e dello spettacolo” afferma commossa Sarah.

Ho voluto realizzare questa cover per solidarietà nei confronti delle vittime ma soprattutto anche per sensibilizzare i ragazzi e ragazze della mia età che magari vedono questa vicenda in modo molto superficiale”-conclude Sarah-“Penso che fare musica sia soprattutto riuscire a trasmettere dei messaggi e il messaggio che io voglio trasmettere ai giovani è soprattutto quello di sapersi divertire“.

Un TRAN TRAN come dice Sfera Ebbasta in uno dei suoi testi che descrivono perfettamente la sua personalità. Un vero e proprio TRAN TRAN la vicenda avvenuta a Corinaldo venerdì 7 dicembre. Un TRAN TRAN che ha spezzato la vita di Emma, Mattia, Eleonora, Asia, Daniele e Benedetta. Un TRAN TRAN che mi lascia un forte rammarico e un'amarezza dentro al cuore nel pensare che miei coetanei abbiano perso la vita durante un concerto, e solo ad immaginare lo stato d'animo di quei genitori che hanno perso una parte di vita mi sale l'angoscia.Un TRAN TRAN che porta ad una riflessione molto importante; verso tutti i ragazzi che hanno più o meno la mia età (me compresa), verso le persone di tutte le età ma soprattutto verso gli artisti. Spero che questo TRAN TRAN porti una "rivoluzione" nei futuri testi della musica Trap insegnando ai ragazzi che ascoltano questo genere, e che lo prendono come "stile di vita", che non c'è bisogno di tutto questo "sballo" per divertirsi.Penso che molti ragazzi ancora non l'hanno capito come ci si diverte e anche da parte degli adulti ci deve essere più salvaguardia e più attenzione nei confronti della sicurezza! Un TRAN TRAN che mi lascia senza parole e che non si potrà dimenticare mai! •Da un concerto bisognerebbe tornare senza voce non senza vita•?TRAN TRAN – Sfera Ebbasta in segno di solidarietà per tutte le persone coinvolte nella tragedia di Corinaldo? – Sarah

Pubblicato da Sarah Beccu su Lunedì 10 dicembre 2018

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura