Elezioni regionali, che cosa è successo davvero durante lo spoglio nelle sezioni di Budoni

Il tribunale ha completato il controllo dei voti del collegio.

Risolto il misterioso caso dei risultati elettorali non pervenuti da Budoni dopo lo spoglio del 25 febbraio. Il ritardo di due settimane sarebbe stato dovuto, alla fine, ad un errore di conteggio finale delle schede elettorali delle 5 sezioni. Dunque, all’Ufficio Centrale Circoscrizionale è stato comunicato che lo spoglio non era stato terminato, portando la conclusione dello spoglio presso il Tribunale.

Ma anche alcuni conti che erano stati fatti, ha scoperto il Tribunale, non tornavano e alcuni verbali erano stati compilati con dei dati errati. Così il Tribunale ha dovuto convocare tutti i presidenti di sezione per aiutarli a chiudere i conti e correggere gli eventuali errori di compilazione dei verbali.

I risultati ufficiali di Budoni.

Ecco, quindi, i risultati ufficiali delle ultime elezioni regionali anche di Budoni. A essere il più votato tra i candidati presidente con 1740 voti, il 68,28% dei voti, è stato Christian Solinas. Secondo Massimo Zedda con 500 voti, pari al 19,62% del totale. Tra le liste del centrodestra la più votata è stata Pro Sardinia – Unione di Centro, col 41,22%, 1008 voti.

(Visited 1.856 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!