A Calangianus 3 nuovi casi di coronavirus e 5 persone guarite

La situazione coronavirus a Calangianus.

Sono tre i nuovi casi di coronavirus a Calangianus dove si registrano anche però cinque persone che sono guarite. Sono questi gli ultimi aggiornamenti di oggi comunicati dall’Ats al sindaco Fabio Albieri.

A Calangianus sono quindi 15 le persone attualmente positive alle quali sono andati gli auguri di pronta guarigione da parte del primo cittadino, mentre altre sono in attesa dell’esito del tampone.

Ma c’è anche un’altra bella notizia: la dipendente comunale che durante lo screening dei giorni scorsi era risultata positiva, e quindi sottoposta dall’Ats a tampone molecolare per l’eventuale conferma, è invece risultata negativa.

“Continuiamo con responsabilità e impegno a rispettare le prescrizioni previste, usiamo sempre le mascherine, igienizziamo di frequente le mani, manteniamo il distanziamento fisico, oltre ad evitare gli assembramenti e spuntini vari – raccomanda il primo cittadino – . La strada è ancora lunga e finché non saremo tutti vaccinati, non potremo mai sentirci al sicuro. Quindi mai mollare”.

(Visited 325 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!