Sei nuovi casi di coronavirus a Calangianus: i dati del Comune

La situazione coronavirus a Calangianus.

A Calangianus sono 6 i nuovi casi di coronavirus che porta il totale delle persone attualmente positive a 26. I nuovi positivi si trovavano in isolamento presso il loro domicilio e il Servizio di Igiene Pubblica sta effettuando la ricostruzione dei contatti e tutte le necessarie verifiche.

“Abbiamo diverse persone persone in quarantena per i quali l’Ats ha programmato il tampone molecolare. Vi terrò informati sui risultati dei test”, spiega il sindaco rivolgendo alle persone contagiatei più sentiti auguri di pronta guarigione.

Il primo cittadino ha ricordata anche che avendo quattro dipendenti comunali positivi, tutti i servizi stanno lavorando in smart working. Pertanto è possibile interagire con gli uffici, solo ed esclusivamente, previo appuntamento telefonando al numero 079.6600211.

La campagna vaccinale a Calangianus.

Sul fronte campagna di vaccinazione degli over 70 invece, le adesioni devono essere depositate presso l’ufficio protocollo del Comune o inviate all’indirizzo staffsindaco.comunecalangianus@gmail.com, entro venerdì 16 aprile alle ore 13.

(Visited 964 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!