Polemiche per la scottatura della ex “vippona”, ma sfugge un costoso dettaglio

Micol Incorvaia

Polemiche contro Micol Incorvaia in Costa Smeralda.

Quella che doveva essere una vacanza tranquilla in Costa Smeralda per Micol Incorvaia, influencer ed ex “vippona” del Grande Fratello Vip, si è trasformata in una disavventura. Prima la presunta rissa con le amiche ex inquiline del GfVip e la cacciata dal noto locale di Baja Sardinia, poi le critiche sui social.

Le polemiche per Micol Incorvaia, sorella della famosa influencer Clizia, sono state molto severe. Questo perché l’ex vippona ha postato una foto in costume dove mette in evidenza l’eritema solare. Nell’ultima foto postata sui social, Micol è completamente rossa e accompagna lo scatto alla didascalia “Abbronzatura no ma costumi top”. Purtroppo il dettaglio della scottatura non è piaciuto ai suoi followers, che l’hanno accusata di non aver usato la protezione solare.

Negli ultimi anni gli italiani sono sempre più sensibilizzati sul rischio dei raggi solari, motivo per cui un dettaglio così banale ha suscitato un grosso scalpore. “Svegliati nemmeno a 5 anni mi bruciavo al mare”, le ha scritto un hater. E ancora: “Ma allora non funzionano le creme che sponsorizza”. “Un’aragosta”. Ovviamente c’è anche chi l’ha difesa, sostenendo che chi ha la carnagione chiara tende a diventare rosso anche usando la crema.

 Dove sta trascorrendo le sue vacanze Micol.

La sorella di Clizia Incorvaia sta passando le sue vacanze in Costa Smeralda. Come dimostrano le sue fotografie, Micol Incorvaia è a Porto Cervo. La sua vacanza è tutt’altro che low cost, in quanto ha prenotato in uno stabilimento balneare i cui costi vanno da 400 a 500 euro al giorno. La vita agiata della “vippona” e le sue amiche influencer, tra cui Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole Murgia si poteva vedere dalla scelta del locale per la cena il 2 luglio scorso. Le ex del Gf Vip avevano prenotato al Ritual di Baja Sardinia e alla serata erano presenti altri vip del mondo dello spettacolo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura