Autovelox in Sardegna, le strade interessate dai controlli

Le postazioni autovelox sulle strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade della Sardegna. Per questa settimana la polizia si Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade dell’Isola.

Per domani, 7 dicembre i controlli sono previsiti sulla statale 131Dcn, nelle province di Sassari e Nuoro, sulla 125 Orientale Sarda in provincia di Nuoro e sulla statale 131 Carlo Felice in provincia di Cagliari.

Per l’8 dicembre le postazioni saranno nel tratto nuorese della 131 Dcn, nel tratto nuorese, sulla stale 291 della Nurra in provincia di Sassari e sulla Carlo Felice (OR). Il giorno successivo, il 9 dicembre continueranno i controlli sulla Carlo Felice, nel tratto compreso tra le province di Nuoro e Sassari, Sulla 125 Orientale Sarda e sulla 131Dcn in provincia di Nuoro e sulla Sassari-Olbia.

Il 10 dicembre la provincia di Nuoro sarà interessata dai controlli sulla 131 Dcn e sulla 389 di Buddusò e del Correboi. L’11 le postazioni saranno sulla 131 Carlo Felice(CA) e ancora sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro.


Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura