Capodanno a Olbia, un grande concerto al Molo Brin. Elisa è la favorita. A giorni la conferma ufficiale

Prime indiscrezioni del Capodanno a Olbia.

Gli eventi principali e più attesi dal pubblico sono i concerti gratuiti nelle piazze con gli artisti più importanti della scena nazionale e internazionale. Dopo il grande successo dello scorso anno con i fuochi d’artificio, che hanno incantato le migliaia di persone al Molo Brin e il grande concerto di J-Ax, il Comune di Olbia pare abbia scelto la nuova star che saluterà il nuovo anno.

Quest’anno il Comune vuole replicare con un altro successo. L’amministrazione comunale ha già avviato i contatti con le prestigiose società che organizzano eventi di questo calibro. Secondo alcune indiscrezioni sarà la cantante Elisa a illuminare il palco del Molo Brin di Olbia. Elisa Toffoli, questo il vero nome della cantante, non è solo una cantautrice ma anche una polistrumentista e produttrice discografica. In vent’anni di carriera ha dato prova di essere non solo un’ineguagliabile interprete ma si è cimentata anche nella regia di videoclip, come attrice, fotografa, doppiatrice e scrittrice.

Se davvero sarà Elisa ad animare il Capodanno di Olbia sarà un grande successo di pubblico. Un’occasione unica per i fan dell’artista. Un’occasione irripetibile vederla dal vivo e gratuitamente nel bel centro della città. Non resta che attendere fonti ufficiali della star. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura