Novità al Carnevale di Tempio: record di carri e gruppi

Più carri e gruppi mascherati al Carnevale di Tempio.

Conto alla rovescia per il Carnevale a Tempio, un evento che quest’anno sarà ricco di novità. Ci saranno infatti più carri, gruppi mascherati e ospiti di eccezione. Sono 9 i carri allegorici, con 5 di loro come ospiti e due special guest.

LEGGI ANCHE: Lu Carrasciali 2025, Tempio si prepara alla grande festa

La sfilata di quest’anno si preannuncia ancora più coinvolgente. L’irriverenza e la creatività saranno i protagonisti assoluti, con tematiche che spaziano dalla politica all’attualità, passando per il costume e la tradizione popolare.

Accanto ai carri allegorici, saranno 11 i gruppi estemporanei in gara, pronti a sfidarsi a colpi di ironia e originalità. A questi si aggiungono 7 gruppi mascherati, che con i loro costumi e coreografie animeranno le strade di Tempio Pausania.

L’evento, che si terrà dal 27 febbraio al 4 marzo, trasformerà la città in un palcoscenico a cielo aperto, dove ogni angolo sarà invaso da colori, musica e allegria. Il Carnevale tempiese è da sempre un’occasione per esprimere, attraverso la satira, una visione critica della società. Dai temi locali a quelli internazionali, il Carrasciali Timpiesu non risparmia nessuno, regalando al pubblico momenti di puro divertimento e riflessione.

Condividi l'articolo