Chiede di sponsorizzare la squadra ma è una truffa: denunciato

Una volta incassati i soldi spariva.

Truffava le vittime con il medesimo stratagemma: si presentava dai commercianti della città presentandosi come fantomatico rappresentante di una squadra di calcio a 5 o di basket chiedendo una sponsorizzazione, ottenendo dalle ignare vittime ogni volta centinaia di euro in contanti.

L’epilogo? Si volatizzava nel nulla con i soldi facendo perdere le proprie tracce. Diverse sono le persone che si sono recate presso i comandi stazione carabinieri della compagnia di Cagliari per denunciare di essere state vittime di un truffa: tra le vittime ci sono titolari di studi medici, pizzerie, ristoranti ma anche commercianti di piccole botteghe che dinanzi ad una proposta di marketing venivano sistematicamente truffate.

Le indagini dei carabinieri del capoluogo hanno consentito di identificare e denunciare all’autorità giudiziaria un 34enne di Sinnai che negli ultimi mesi aveva truffato 3 commercianti del centro storico del capoluogo, peraltro non si esclude che l’uomo possa aver ingannato altre persone anche nell’hinterland cagliaritano

(Visited 2.128 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!