Incidente domestico a San Teodoro, chi era Cristina e cosa è successo

Cristina Piroddi

Dolore a San Teodoro per la scomparsa di Cristina Piroddi.

Aveva soltanto 57 anni Cristina Piroddi, la donna morta tragicamente poche ore fa dopo la caduta fatale da un balcone a San Teodoro. La vittima lascia due figlie ed era sposata. Una notizia che il paese gallurese non voleva sentire e ha pregato affinché la 57enne si salvasse da quel terribile incidente domestico.

La Piroddi era conosciuta e molto amata a San Teodoro e nella frazione di Montepetrosu. Purtroppo il destino l’ha strappata alla vita in modo tragico. La vittima era ricoverata da domenica scorsa a causa di una caduta fatale dal secondo piano della sua abitazione. Cristina, stando alle ricostruzioni, stava pulendo i vetri all’esterno e ha perso l’equilibrio finendo nel vuoto.

Troppo gravi le ferite riportate alla testa a causa della caduta di circa 5 metri. Ieri pomeriggio era intervenuto l’elisoccorso del 118 che l’ha trasportata d’urgenza al San Francesco di Nuoro dove è stata ricoverata in condizioni disperate. Oggi il decesso, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella piccola comunità che conosceva molto bene la mamma 57enne. Domani 3 ottobre 2023 si terranno i funerali della donna, nella chiesa di Montepetrosu.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura