Importante appuntamento ad Olbia: career day per l’Hotel Romazzino

A Olbia un career day per l’hotel Romazzino

GiGroup, nota multinazionale italiana che opera nel settore del mercato del lavoro, invita i professionisti del settore turistico alberghiero ad un career day che sarà dedicato ad ampliare l’organico dello storico Hotel Romazzino, A Belmond Hotel, Costa Smeralda.

L’Hotel Romazzino riaprirà le sue porte sotto un nuovo marchio internazionale, Belmond, che fa parte del gruppo leader mondiale del lusso LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton). Negli ultimi 40 anni Belmond ha dato vita ad un portafoglio unico di hotel, treni, crociere fluviali e safari che regalano esperienze di viaggio incomparabili e creano storie indimenticabili in alcune delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo.

Un’azienda definita da valori importanti e dall’impegno a favore dell’onestà e dell’integrità, per la quale essere orgogliosi di lavorare; per questo saranno inseriti nel team solo professionisti di alto livello ed anche giovani appassionati che vogliano sviluppare una brillante carriera nel mondo dell’ospitalità di lusso. Il career day è dunque un appuntamento da non perdere!

La sede di GiGroup sarà aperta per accogliere i nuovi talenti, dalle ore 10:00 di giovedì 28 marzo in via Matteo dei Pasti, 6 ad Olbia.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura