L’incidente con la Porsche e il turista ubriaco denunciato.
Una notte brava alla guida di una Porsche completamente ubriaco per le strade di Porto Cervo e con la patente falsa, finita con lo schianto. Un turista è stato fermato nella l’8 luglio scorso, dagli agenti della Sezione Polizia Stradale di Sassari, Distaccamento di Olbia, denunciandolo.
L’uomo, alla guida di un’auto di lusso, ubriaco, ha provocato un incidente stradale e consegnato ai poliziotti una patente contraffatta. Tutto ha avuto inizio verso l’una di notte, quando la sala operativa ha inviato la pattuglia della Polizia Stradale di Olbia nel centro più noto della Costa Smeralda, Porto Cervo, dove, proprio vicino al porto, si era appena verificato un’incidente stradale con una Porsche.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato la presenza di una Porsche Carrera 4S che, percorrendo la strada contromano, aveva urtato frontalmente contro un taxi. Gli accertamenti non hanno lasciato dubbi sulla responsabilità del conducente straniero della Porsche, il quale è stato sottoposto ad accertamenti sullo stato di ebbrezza e trovato con un tasso di oltre 3 volte il limite consentito.
Gli agenti della polizia stradale hanno sanzionato l’uomo e gli hanno ritirato la patente di guida e, in quel frangente, hanno notato che il documento è apparso falso. Quindi sono stati svolti accertamenti da parte di un esperto in falso documentale, il quale è stata confermata la contraffazione del documento.
Il conducente è stato quindi denunciato per aver causato un incidente mettendosi alla guida in stato di ebbrezza e perché in possesso di patente contraffatta.