Malika Ayane regina di Natale a Porto Cervo, il calendario completo

Malika Ayane

Malika Ayane attesa a Porto Cervo.

Anche Porto Cervo ha la sua big della musica italiana, con Malika Ayane che animerà le Feste di Natale del bellissimo borgo di Arzachena. La cantante italiana si esibirà il 29 dicembre, alle 19:30 e con le c’è un grande calendaro di eventi messo insieme dal Consorzio Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE: Non solo Capodanno a Olbia, un milione per un mese di eventi

L’iniziativa si chiama “Natale a Porto Cervo” e le manifestazioni sono offerte da Smeralda Holding, principale consorziata della Costa Smeralda, con il patrocinio del Comune di Arzachena e in collaborazione con l’APS Porto Cervo.

La novità più attesa è la pista di pattinaggio in Piazza degli Archi e l’accensione dell’albero dell’11 dicembre, con musica, intrattenimento e l’arrivo di Babbo Natale. Sarà dunque un susseguirsi di eventi dall’11 dicembre al 6 gennaio e non mancheranno i mercatini di Natale con 15 stand lungo la Passeggiata di Porto Cervo, dalle ore 17, con cene programmate alle 19 e varie esibizioni artistiche.

Spazio anche all’animazione, artisti, ai concerti jazz e tanta musica dal vivo. Il 6 gennaio arriverà la Befana, con le caramelle e il carbone.

Condividi l'articolo