Il 49enne aveva già dei precendeti.
La polizia di Stato di Sassari ha tratto in arresto un 49enne sassarese, con precedenti di polizia, per rapina.
Nella serata di ieri, gli agenti della sezione volanti sono intervenuti nel quartiere di Latte Dolce, presso un esercizio commerciale, ove poco prima, era stata perpetrata una rapina.
Un uomo, dopo essere entrato all’interno dell’attività commerciale, con il volto travisato da un passamontagna ed aver minacciato una commessa intenta a contare l’incasso della giornata, ha asportato i soldi contenuti all’interno del registratore di cassa, dandosi poi alla fuga.
La dettagliata descrizione, sia dell’uomo che del mezzo utilizzato per la fuga, fornita dalle persone presenti nell’attività, ha consentito al personale della sezione volanti della questura di Sassari di intercettare il veicolo condotto dal 49enne.
Il soggetto, con precedenti di polizia, dopo le formalità di rito è stato tratto di arresto e condotto in Questura. Nella mattinata odierna, il gip presso il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere, presso la casa circondariale di Sassari Bancali.