L’oroscopo del 2024 in gadduresu (e in italiano) segno per segno

oroscopo

L’oroscopo del 2024 segno per segno in Gallurese.

L’anno è già giunto al termine e molti sono curiosi di conoscere quali segni zodiacali saranno i più fortunati nel lavoro o nell’amore nel 2023. Ecco le previsioni per ciascun segno zodiacale per l’anno 2024.

L’annu è jà arriatu alla fine semmu curiosi di cunniscì cali sarani li signi zudiacali pa la fultuna è lu trabadhu è l’amori i lu 2024. Cussì aemmu li previsioni dugni signu zudiacali di lu 2024!

Capricorno.

22 dicembre – 19 gennaio

Il 2024 potrebbe offrire opportunità uniche per i Capricorno. Come segno di terra, i Capricorno tendono ad essere ambiziosi, determinati e perseveranti. Potrebbero essere in grado di realizzare importanti progressi nella loro carriera o raggiungere il successo finanziario. Tuttavia, potrebbe essere necessario equilibrare il lavoro con le relazioni personali e la cura di sé per assicurarsi di mantenere un senso di equilibrio e benessere complessivo.

22 dicembre – 19 ghjnnagghju

In lu 2024 sarani cosi beddi pà li Capricorni. Commu signu di la tarra, li Capricorni sarani ganosi, ditilminati è folti pa afruntà la vita. Cussì in chistu modu arani fultuna è dinà. Dugna casu, pudete necessitai di acchilìbrare lu trabadhu cù li rilazioni è la cura passonali, pa assicurà di mantiné un sensu ginerali di acchilìbriu e pa sta bé.

Acquario (Acquariu)

20 gennaio – 18 febbraio

L’anno 2024 potrebbe essere un anno di crescita personale, sfide e opportunità per gli Acquario. Dovrebbero essere aperti al cambiamento e pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno. Gli Acquario dovrebbero fare attenzione alla loro salute. Potrebbero essere soggetti a stress o affaticamento. Dovrebbero cercare di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, dedicando del tempo all’esercizio fisico e alla cura di sé.

 20 ghjnnagghju- 18 friagghju

Deve esse abbalti à cambià è pronti pa affruntà li sfidi chì si prisintani. Li acquari diì essi attenti à la so saluti. Puderani aè calchi fatichi. Ani da pruà à mantinì unu modu di vita sanu è acchilibratu, dedicà lu tempu à l’eselzìziu è la cura di ‘oi stessi.

Pesci.

19 febbraio – 20 marzo

Il 2024 per i nati sotto il segno dei Pesci potrebbe essere un anno di cambiamenti e opportunità. Questo potrebbe essere un periodo in cui avrete la possibilità di realizzare i vostri sogni. Potreste trovarvi in situazioni inaspettate che richiederanno flessibilità e adattamento, ma che potrebbero aprire nuove porte per il vostro sviluppo personale e professionale. Potreste essere ispirati a esplorare nuove passioni e interessi o a prendere nuove strade nella vita.

19 friagghju – 20 malzu

Pa li nati sottu lu signu de li pesci, lu 2024 puderia esse unu perìodi in cali aete la pussibbilitai di realizà li sogni vostri. Pudete agattavvi in situazioni inespettati chì nizissitani mugghjatura é adattamentu, ma chì ponì abbrì li ghjanni noi pa lu vostru sviluppu passunale é i lu trabadhu. Pudete esse inspiratu pa scoprì passioni e intaressi noi o piddà camini noi di vita. 

Ariete (Lu beccu)

21 marzo – 19 aprile

Con l’energia e la determinazione di questo segno, i nati sotto il segno dell’Ariete, saranno in grado di cogliere al meglio le occasioni che si presenteranno, portando a realizzazioni significative in varie aree della loro vita. Nel campo delle relazioni personali, il 2024 potrebbe portare nuovi incontri e connessioni significative per gli Ariete. Sia che si tratti di amicizie durature o di relazioni romantiche

20 malzu – 19 abrili

Cù l’energia é la ditilminazione di chistu signu, cali chì soni nati sottu à lu signu di lu beccu serani capaci di sfruttà l’oppultunitai chì nascini, pultandu a rializazioni impultanti in altrittanti spazii di la vita. I lu campu di li rilazioni passunali, lu 2024 puderia pultà incontri noi é annessu impultanti pà li becchi. Chi la sia amistai longa o relazioni d’amori.

Toro (Lu trau)

20 aprile – 20 maggio

Potreste sperimentare alti e bassi, ma con la vostra natura stabile e determinata, sarete in grado di affrontare qualsiasi cosa venga posta sul vostro cammino. Continuate a lavorare sodo, a perseguire i vostri obiettivi e a mantenere un atteggiamento positivo, e il 2024 potrebbe rivelarsi un anno di successo e realizzazione per voi.

20 abrili – 20 magghju

I lu 2024 pudete sperimentà altareddi è bassi, ma cù la vostra natura folti è ditilminata, puderà affruntà tuttu ciò chì hè ghjittatu in lu vostru caminu. Continueti à trabadhà duru, pissighite li vostri obiettivi, è mantiné unu cumpultamentu bonu e lu 2024 puderia esse un annu di suzzessu e cumplimentu pà voi.

Gemelli.

21 maggio – 20 giugno

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, nel 2024 ci potrebbero anche essere alcune sfide e ostacoli da affrontare. Cercate di mantenere una mentalità aperta e flessibile, e siate pronti ad adattarvi ai cambiamenti che potrebbero verificarsi. Ricordate che ogni sfida può essere anche un’opportunità per imparare e crescere.

21 magghju – lampata

Per chiddi nati sottu lu segnu di li gemelli, ci poni ancu esse sfide e ostaculi a affruntà in lu 2024. Pruate a mantiné una menti abbalta è lastichina, è essi pronti pà adattàvvi à li cambiamenti chì ponì accadé. Ammintetivi chì dugna sfida pò ancu esse una oppoltunitai pà imparà è criscì.

Cancro.

21 giugno – 22 luglio

Per i Cancro il 2024 potrebbe essere un anno di crescita con opportunità di successo, ma all’inizio dell’anno ci potrebbero essere ostacoli e alcune difficoltà da affrontare. Sarà importante essere flessibili e resilienti, e cogliere le opportunità quando si presentano.

21 lampata – 22 agliola

Pa li gangri lu 2024 puderia esse un annu pa accriscì cù oppoltunitai di successu, ma à lu principiu di l’annu puderia esse ostaculi è calchi difficultai da piddà di pettu. Serà impultanti esse lastichini è folti, è piddà li oppoltunitai candu arriani.

Leone (lu Lioni)

23 luglio – 22 agosto

I nati sotto il segno del Leone possono pensare troppo all’atteggiamento nei primi mesi dell’anno, pensieri che tendono un po’ a distrarre sul futuro. Tuttavia, è importante non farti sopraffare da questa inquietudine. Continua a essere te stesso, mantenendo la tua creatività e disponibilità naturale. Assicurati di coltivare e mantenere buoni rapporti con i tuoi amici

23 agliola – aùstu

Li nati sotto lu signu di lu lioni arani troppi pinsamenti i li primi mesi dill’annu chi li distrai pa lu futuru. A dugna modu hè impultanti no lassà scunfigghj da chista preoccupazioni. Cuntinuà à esse sè stessu, mantinendi la vostra criatività è la dispunibilità naturali. Assiguretivi di cultivà è mantiné boni rilazioni cù li amichi toi.

Vergine (Li Velghini)

23 agosto – 22 settembre

Per i Vergine il 2024 potrebbe essere l’anno in cui ci sarà una ripresa nel lavoro, ma anche nella salute e in amore. Ricorda di essere flessibile e di adattarti ai cambiamenti che potrebbero verificarsi. Con impegno, determinazione e un atteggiamento positivo, la Vergine può sfruttare al meglio le opportunità che l’anno ha da offrire.

Pa li velghini lu 2024 puderia esse l’annu undi ci pudé esse una ricuparazione in lu trabadhu, ma ancora in la saluti è l’amore. Ammintetevi di esse lastichinu è adattavvi à li cambiamenti chì poni accadé. Cù lu trabadhu duru, a ditilminazione è unu cumpultamentu pusitivu, li velghini pudé sfruttà a meddhu le oppoltunitai chì l’annu hà da offrì.

Bilancia.

23 settembre – 22 ottobre

In amore, la Bilancia potrebbe sperimentare alti e bassi durante l’anno 2024. Potrebbero esserci momenti di grande passione e intimità, ma anche momenti di tensione e difficoltà. Tuttavia, se la Bilancia sarà in grado di comunicare apertamente e onestamente con il proprio partner, potrà superare qualsiasi ostacolo e rafforzare la propria relazione.

In amori li bilanci pudè sperimentà altareddi è bassi fra l’annu 2024. Ci poni esse mumenti di grande passioni è intimitai, ma ancu mumenti di ànsia è difficultai. A dugna modu, se li bilanci hè capaci di cumunicà cori in la mani è unestamenti cù lu cumpagnu, puderanu superà dugna ostaculu è rinfulzà li rilazioni.

Scorpione.

23 ottobre – 21 novembre

Per i Scorpione nel 2024 si affronteranno alcune sfide emotive. Come Scorpione, sei noto per la tua intensità emotiva e potresti trovarvi in ​​situazioni che richiedono di confrontare e elaborare sentimenti profondi. È importante prendere cura della tua salute mentale ed emotiva, e ricordarti di chiedere aiuto quando ne hai bisogno.

Pa li scorpioni serani affruntati calchi tulbamentu in lu 2024. Commu scorpioni seti cunnisciutu pa la vostra funditai emotiva è pudè agattà in situazioni chì esigeni di affruntà è processà sentimenti funditi. Hè impultanti chi ti piddi cura di la saluti mentali toia è t’ammenti di dumandà aiutu candu aeti necessitai.

Sagittario (Lu sagittariu)

22 novembre – 21 dicembre

Il 2024 potrebbe essere un anno di crescita e opportunità per il segno del Sagittario, ma con alcune sfide e ostacoli da superare. Dovrete essere flessibili e adattabili per sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno e superare eventuali ostacoli che potrebbero sorgere.

Lu 2024 pudé esse un annu di criscita è oppoltunitai pa lu signu di lu Sagittariu, ma cù calchi sfida è ostaculi pa superà. Aeti necessitai di esse lastichinu è adattatu pa sfruttà a meddhu le oppoltunitai chì succidì è superà dugna ostaculu chì pò essé.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura