L’oroscopo del 2023 in gallurese e in italiano: cosa ci dicono le stelle

oroscopo

L’oroscopo 2023 segno per segno.

L’oroscapu 2023 segnu pa segnu

L’annu è guasi accabbadu e tanti oni sape cali saranni li segni zodiacali più fultunati i lu trabbaddu o i la amori pa lu 2023. Eccu lu oroscapu cu li previsioni di lu 2023 segnu pa segnu.

L’anno è quasi concluso e tanti vorrebbero sapere quali saranno i segni zodiacali più fortunati nel lavoro o in amore nel 2023. Ecco l’oroscopo con le previsioni del 2023 segno per segno.

Ariete

Dapoi un 2022 no troppu positivu, l’annu chi è arriendi idarà di li middoramneti soprattutti da lu puntu di ista professionali. Grazie a Marte cale natu suttu lu segnu di l’ariete pidda li briddi di la propria ita, tancandi finalmnti cu lu passatu.

Dopo un 2022 non troppo positivo, l’anno che verrà vedrà dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista professionale. Grazie a Marte chi è nato sotto il segno dell’Ariete comincerà a prendere le redini della propria vita, chiudendo finalmente con il passato.

Toro

Lu 2023 sarà un annu prosperosu pa cale di lu segnu di lu trau. Battareti li difficoltà di lu cambiamentu i li problemi economici si ponarani appostu. Le periodo meddu erearà i lu mesi di maju cu Giove, lu pianeta li di manni appultunità.

Il 2023 sarà un anno prospero per chi è del segno del Toro. Sconfiggerete le difficoltà del cambiamento e i problemi economici si risolveranno. Il periodo migliore arriverà nel mese di maggio con Giove, il pianeta delle grandi opportunità.

Gemelli

Lu 2023 sara un annu bonu da lu puntu di ista professionali. Arriarani lestru di li noi oppultunita e l estate sarà la stajoni justa pa piddalli. Pa cantu rigalda l’amori, areti di fa noi amicizi pa stabili noi ligami.

Il 2023 sarà un anno buono dal punto di vista professionale. Arriveranno presto nuove opportunità e l’estate sarà la stagione giusta per coglierle. Per quanto riguarda l’amore, dovrete fare nuove amicizie per stabilire nuovi legami.

Cancro

Lu 2023 metterra fini alla ostra insicurezza e riscareti ad abbondonà l’etelna paura chi vi rimani di nu essi alla altezza. Su lu pianu professionale, ja dalli primi mesi di l’annu, sareti in gradu sviluppa noi progetti di fa notà alli altri li vostri talenti.

Il 2023 porrà fine alle vostre insicurezze e riuscirete ad abbandonare l’eterna paura che vi permane di non essere all’altezza. Sul piano professionale, già dai primi mesi dell’anno, sarete in grado di sviluppare nuovi progetti e di far notare agli altri i vostri talenti.

Leone

Un anno chi iniziarà cu lu turbo pa cantu riguarda lu trabaddu, ma sarà i li mesi di l estati chi accattareti noi amori e amicizi. Ottobre podarà esse lu lesi justu pa punivvi in jocu, pa quantu riguarda li progetti lassali i lu calasciu. Attenti alli alzati di stress e a calche problema famigliari.

Un anno che inizierà con il turbo per quanto riguarda il lavoro, ma sarà durante i mesi estivi che scoprirete nuovi amori e amicizie. Ottobre potrebbe essere il mese giusto per mettervi in gioco, anche per quanto riguarda i progetti lasciati nel cassetto. Attenzione ai picchi di stress e a qualche problema famigliare.

Vergine

Sarà sicuramenti un annu difficili, ma ancora lu più significatifu palchi li cambimanti sarani radicali. Nonostanti un pocu di stress iniziali, areti cumpresu chiddu chi uleti davveru e chiddu chi nu uleti più. Vi conviciareti di due fa dilli scelti drastichi la accatta la ostra cuntintezza. Insomma, lu 2023 sarà propriu l’annu justu pa cambia vita.

Sarà sicuramente un anno difficile, ma anche il più significativo perché i cambiamenti saranno radicali. Nonostante un po’ di stress iniziale, comprendere ciò che volete davvero e che non volete più. Vi convincerete anche di dover fare delle scelte drastiche per ritrovare la vostra felicità. Insomma, il 2023 sarà proprio l’anno giusto per cambiare vita.

Bilancia

Sarà pa voi un annu veramenti cu dilli soddisfazioni. Li primi mesi sarani un beh positivi pa quantu rigualda lu trabadu e l’amori. Ci saranno un beh di occasioni professionali da pidda, chi donarani stabilità. Sareti foltunati ancora da lu puntu di ista di l amori podareti migliorà lu rapportu di coppia e li legami affettivi.

Sarà per voi un anno veramente soddisfacente. I primi mesi saranno molto positivi per quanto riguarda il lavoro e l’amore. Ci saranno tante occasioni professionali da cogliere, che regaleranno stabilità. Sarete fortunati anche dal punto di vista dell’amore e potrete migliorare il rapporto di coppia o i legami affettivi.

Scorpione

Un anni un beh mointatu i lu 2023 pa cantu riguarda li natu suttu lu segnu di lu scorpione. Ma sarà l’attugnu lu periodo meddu pa voi, cu un slanciu positivu chi iniziarà tra la fini di primavera e l’estate.

Un anno molto movimentato il 2023 per quanto riguarda i nati sotto il segno dello Scorpione. Ma sarà l’autunno il periodo migliore per voi, con uno slancio positivo che inizierà tra la fine della primavera e l’estate.

Sagittario

I lu 2023 aggattaretti una maturità interiori inespressa e rescareti a tessi relazioni più folti cu la famiglia e li ostri affetti. Sviluppendi un meddu sensu criticu, judareti li conti ancora abbalti cu lu passatu e ponaretti in discussioni un beh dilli ostri convizioni di abbali.

Nel 2023 scoprirete una maturità interiore inespressa e riuscirete a tessere relazioni più salde con la famiglia e i vostri affetti. Sviluppando un maggiore senso critico, chiuderete anche i conti ancora aperti con il passato e metterete in discussione molte delle vostre convinzioni attuali.

Capricorno

Lu 2023 sarà un annu un beh impultanti pa raggiungi li vostri obiettivi. Dapoi un rallentamentu iniziali, rescareti ad punu una svolta i la ostra ita da lu puntu di ista professionale, i l amori e illi ostri amicizi. La ricetta justa pa voi sarà chidda si nu pidda tuttu seriamenti.

Il 2023 sarà un anno molto importante per raggiungere i vostri obiettivi. Dopo un rallentamento iniziale, riuscirete a imprimere una svolta alla vostra vita dal punto di vista professionale, amoroso e sulle vostre amicizie. La ricetta giusta per voi sarà quella di non prendere tutto sul serio.

Acquario

L’annu sarà decisivu pa compri di preoccuppavvi, come fetti di solitu, di deludi sempri l’atri e sareti alimintati da una sincerà voglia di cambiamentu. Chistu poltara finalmenti e dilli dicisioni impultanti e a rivide un beh di relazioni chi aeti autu in passattu.

L’anno sarà decisivo per smettere di preoccuparvi, come fate spesso, di deludere sempre gli altri e sarete alimentati da una sincera voglia di cambiamento. Questo potrebbe portare finalmente a delle decisioni importanti e a rivedere molte relazioni che avete stretto nel passato.

Pesci

Sarà un annu di impultanti cambiamenti pa quantu rigualda la professione e li relazioni e sarà l’annu justu pà inizia noi progetti. Mittiti però da palti l’ansia chi aeti pa arria a noi successi i lu trabaddu, economici e affettivi chi vi attendini

Sarà un anno di importanti cambiamenti per quanto riguarda la professione e le relazioni e sarà anche l’anno giusto per iniziare nuovi progetti. Mettete però da parte l’ansia che avete per raggiungere i nuovi successi lavorativi, economici, affettivi, che vi attendono.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura