Olbia esclusa dalla promozione di Air Italy per Bangkok: il volo si paga per intero

Nessuna promozione per partire da Olbia.

Chi abita in Sardegna e vuole andare a Bangkok dovrà pagarsi la tratta per Malpensa. Mancano le coincidenze necessarie per poter attuare la nuova promozione in Economy Class lanciata da Air Italy destinata ai voli per la capitale tailandese.

Infatti, se si visita il sito Air Italy, in sede di prenotazione, si può notare l’assenza del collegamento Olbia-Bangkok, presente invece per altri voli internazionali dalla città del Nord Sardegna.

La nuova compagnia area ha messo a disposizione due promozioni: con la Economy Class e la Business Class. La prima offre la possibilità di raggiungere gratuitamente Malpensa a tutti coloro che acquisteranno, entro il prossimo 20 agosto, un biglietto per volare a Bangkok fino al 30 novembre 2018, da Napoli, Catania, Palermo Roma e Lamezia Terme.

La seconda promozione è destinata per chi viaggia in Business Class, sempre acquistabile entro il 20 agosto e valida per volare con Air Italy a Bangkok fino al 30 novembre 2018. La Business offre un viaggio confortevole, grazie alle poltrone completamente reclinabili, alla cucina italiana con servizio à la carte e vini selezionati, alla connessione Wi-Fi, a un ampio programma di intrattenimento e ottimo personale di bordo.

Un viaggiatore residente in Sardegna potrà soltanto approfittare dell’ultima promozione, sicuramente anche più vantaggiosa, ma solamente se viaggia col secondo passeggero, il quale può usufruire della promo, volando gratuitamente da Milano a Bangkok.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura