I primi giorni di Mattarella a La Maddalena: gita in barca, bagni e incontri ufficiali

La vacanza del Presidente Mattarella a La Maddalena.

Inizia la vacanza del Presidente Sergio Mattarella a La Maddalena. Il primo giorno di relax nel mare azzurro di Cala Coticcio, la spiaggia rosa di Budelli e la quiete di Caprera. Sono queste alcune delle bellezze che caratterizzeranno la vacanza del presidente della Repubblica Mattarella, che ha scelto l’isola di La Maddalena per trascorre 10 giorni di relax.

Ancora una volta, l’arcipelago di La Maddalena, è dimora estiva del Capo dello Stato, nel bellissimo Palazzo di Marina, l’Ammiragliato di Piazza Comando. Il Presidente, al suo arrivo, è stato ricevuto dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, l’ammiraglio di squadra Valter Girardelli, e dal sindaco della città Luca Montella.

Venerdì al suo arrivo erano in migliaia ad attenderlo a La Maddalena. E un gesto che ha colpito l’intera comunità, anche del web, è che la sera c’era una festa di giovani in piazza con tanta musica e tantissimi giovani. Tutti insieme alle 2 del mattino, prima che la festa in piazza finisse, hanno deciso di cantare l’inno di Mameli per salutare il Presidente Mattarella. Un gesto molto apprezzato dal sindaco di La Maddalena e da tutta la comunità.

(Visited 886 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!