Ancora successi per Salmo.
Sony Music rinnova il contratto discografico di Salmo. Lo hanno fatto sapere i vertici dell’azienda che sono contenti di voler continuare il percorso professionale con il rapper di Olbia. L’etichetta discografica ha tenuto conto dei successi che l’artista olbiese ha ottenuto in questi anni.
LEGGI ANCHE: Svolta da scrittore per il rapper Salmo: esce “Sottopelle”
Il successo di Salmo è ormai decennale e il rapper di Olbia è reputato uno degli artisti più innovativi del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’artista ha mantenuto uno stile che lo contraddistingue e questo è il motivo del perché è ormai un hitmaker. A piacere ai fan è la sua personalità forte e provocatoria, ma anche la sua versatilità in diversi ambiti, come quelli del cinema ed editoria, con il suo recente libro “Sottopelle”.
Maurizio Pisciottu, questo il nome di Salmo, è anche il primo artista rap ad essersi esibito in uno stadio, a San Siro. I suoi dischi di platino sono in tutto 76. Un successo senza sosta, che è stato premiato dalla Sony Music che ha deciso di continuare a collaborare con lui.