Schianto fatale in scooter a Olbia, Gabriele aveva solo 17 anni

Gabriele Pattitoni

Chi era Gabriele Pattitoni di Olbia.

Gabriele Pattitoni, di soli 17 anni, di Olbia, è morto nella notte all’ospedale civile di Sassari, dove era stato trasportato in elisoccorso in condizioni gravissime dopo un incidente stradale. Il ragazzo frequentava l’IPAA Olbia, l’Istituto Tecnico e Professionale della sua città, ed era conosciuto come un ragazzo allegro e appassionato di moto. In queste ore viene ricordato con grande affetto e commozione.

L’incidente era avvenuto lo scorso 10 maggio.

Il tragico incidente che ha portato alla morte di Gabriele è avvenuto lo scorso 10 maggio, all’incrocio tra via Fidia e via Euclide, poco distante dal parco Fausto Noce, durante uno scontro tra due scooter. Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro ragazzi, tutti minorenni, con Gabriele seduto nel posto passeggero di uno dei veicoli. Alla guida c’era un suo amico.

Le ferite si sono rivelate troppo gravi.

Le ferite riportate da Gabriele, in particolare quelle alla testa, sono state subito considerate gravi, e il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Gabriele non ce l’ha fatta.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura