Vacanze yoga, dalla Gallura parte il programma con 21 ritiri in Sardegna

Vacanze yoga in Sardegna: da Felix Hotels il programma dei ritiri 2024

Da aprile a ottobre in Sardegna un programma di 21 esperienze tra pratiche yoga e meditazione a contatto con la natura. Felix Hotels organizza il suo programma per vacanze di benessere in Sardegna. 21 ritiri yoga, tenuti da 14 maestri professionisti, dal 19 aprile e fino al 31 ottobre, in Ogliastra, Gallura e nell’Oristanese.

Il programma Ritiri Yoga Felix Hotels 2024 propone soggiorni da due a sette notti, con percorsi focalizzati sulla ricerca dell’equilibrio tra mente e corpo. Attraverso la pratica dello yoga di vari metodi, la meditazione, la nutrizione ispirata alla longevità della Blue Zone, il coaching. E, soprattutto, la combinazione con attività a contatto con la natura e l’ambiente.

I quattordici maestri e maestre, professionisti di diverse discipline legate allo yoga, alla meditazione e alle esperienze di ricerca dell’equilibrio tra corpo e mente, che operano in Sardegna e non solo, saranno a disposizione per guidare i partecipanti, che siano esperti, appassionati o soltanto curiosi di sperimentare una vacanza diversa. La passione di Felix Hotels per lo yoga nasce in Ogliastra, al Galanias Hotel & Retreat di Bari Sardo, dove lo scorso anno è stato organizzato il primo programma di ritiri. Il successo e l’esperienza hanno così portato ad allargare il progetto anche ad altri hotel in Gallura e nel Montiferru (Oristanese).

Oltre al Galanias Hotel & Retreat le esperienze di yoga e benessere si potranno vivere, infatti, al Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi di Arzachena, all’Hotel Airone di Baja Sardinia e all’Hotel La Baja di Santa Caterina di Pittinuri.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura