Valerio Scanu torna alla musica dopo un anno da Presente.
“Solo una parola” di Valerio Scanu, che è tornato alla musica dopo il singolo Presente, uscito nel 2024. Uscirà domani, venerdì 14 marzo, ed è stato presentato nella puntata finale del format Ora o mai più, condotto da Marco Liorni su Rai 1.
LEGGI ANCHE: Valerio Scanu critica Tony Effe e arriva il Tapiro di Striscia
Il nuovo singolo di Valerio Scanu è una ballad che racconta di un viaggio nel profondo dell’animo umano, nei momenti in cui, nella fragilità, una sola parola può dare la forza di andare avanti. Il cantante di La Maddalena, reduce dalla partecipazione al talent ”Ora o mai più”, è anche finito al centro delle cronache per aver criticato le doti canore di Tony Effe. Inizialmente il rapper romano non aveva incassato il colpo, rispondendo al cantante gallurese, poi, all’arrivo del tapiro da Striscia La Notizia, aveva ammesso che non sa cantare, ma ha dichiarato di non conoscere Valerio Scanu.
Il cantante di La Maddalena però è molto noto perché, dopo l’esperienza ad Amici, aveva vinto il Festival di Sanremo nel 2010. Sono tantissimi, infatti, ad attendere l’uscita del singolo del cantautore maddalenino, che è conosciuto per essere uno degli artisti con la voce più bella nel panorama discografico italiano degli ultimi 15 anni.