Tutto pronto per il concerto delle Vibrazioni ad Abbiadori

Vibrazioni Abbiadori

Il concerto delle Vibrazioni il 24 agosto nel campo di Abbiadori.

Il concerto delle Vibrazioni è un evento atteso che si terrà giovedì 24 agosto nel campo sportivo di Abbiadori. Questo sarà il settimo sigillo organizzato dal Consorzio Costa Smeralda per i propri consorziati e gli ospiti della Costa Smeralda durante l’estate del 2023.

L’ingresso al concerto sarà libero e il Consorzio metterà a disposizione due navette che partiranno dal parcheggio dei bus a Porto Cervo dalle ore 20:30 fino alla fine del concerto. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Arzachena.

Dopo il concerto, la serata proseguirà con il dj set del famoso programma radiofonico “Lo Zoo di 105” di Radio 105. Le Vibrazioni sono una band pop-rock milanese nata nel 1999 composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. Con 5 album all’attivo, hanno raggiunto numerosi successi nella scena musicale italiana con 30 singoli in top 20 e oltre un milione di copie vendute.

Tra gli altri eventi musicali organizzati dal Consorzio Costa Smeralda in questa estate, si sono esibiti Enrico Ruggeri il 14 agosto nella Piazzetta di Porto Cervo e Roberto Vecchioni il 31 luglio, uno dei cantautori più importanti del panorama italiano. Inoltre, ci sono stati anche concerti di Anna Tatangelo, il tradizionale “Concerto all’alba” a Capriccioli e il “Concerto alla Luna”, due appuntamenti molto seguiti di musica classica.

Le Vibrazioni hanno ottenuto grande successo con il singolo “Dedicato a te” nel 2003, diventato un vero e proprio classico della musica italiana. La band ha consolidato la propria posizione nella scena musicale con il secondo album “Le Vibrazioni II” e la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2005 con la canzone “Ovunque andrò”. Recentemente, hanno presentato il brano “Dov’è” a Sanremo 2020, “Tantissimo” a Sanremo 2022 e il loro ultimo singolo “Ridere ancora” nel gennaio 2023.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura