Il Cipnes si allarga su Porto Cervo con il progetto di promozione Insula

L’area espositiva a Porto Cervo Marina.

Il Cipnes lancia il programma INSULA, progetto itinerante dedicato alla promozione delle filiere produttive della Sardegna, con focus sui settori dell‘agrifood, della moda, del design, dell’artigianato e delle biodiversità.

Aprirà un corner espositivo a Porto Cervo Marina in collaborazione con la Sardegna Resort e il Comune di Arzachena. L’obiettivo infatti è quello di allestire delle aree tematiche attraverso mostre fotografiche, eventi artistico- culturali, e attività di show cooking.

Il corner enogastronomico è inserito al centro del format Sardinia Village attraverso l’Insula Gourmet e racconterà la Sardegna attraverso attività di show cooking ed un offerta gastronomica orientata verso la presentazione di piatti con l’utilizzo di produzioni della nostra terra;

Inoltre ci sarà un’area dedicata alla promozione delle diverse filiere produttive dell’artigianato sardo, dei capi e accessori moda prodotti da stilisti e designer sardi. E un’area dedicata dedicata alla promozione delle piante officinali, spezie e produzioni cosmetiche realizzate con essenze dell’Isola.

Il Cipnes sosterrà gli investimenti inerenti alla realizzazione delle unità promo-commerciali del progetto Insula, che comprendono i costi di acquisto delle attrezzature, arredi, coperture per le aree esterne e tutti gli impianti di illuminotecnica.

(Visited 402 times, 3 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!