Il ministro Salvini arriva a Olbia: tutto quello che c’è da sapere e di cosa parlerà

Il ministro Salvini domani a Olbia.

Il ministro arriverà a Olbia non prima delle 15,30. Pare con il volo di linea proveniente da Roma Fiumicino. Una due giorni che non prevede spazio per le eccezioni quella di Matteo Salvini, che inizierà domani il suo tuor della Sardegna. Un breve incontro con il sindaco Settimo Nizzi, per parlare dei problemi della città, dicono i bene informati, poi l’adunata pubblica nella sala congressi della stazione marittima, al porto. Dalle 16 e per massimo un’oretta.

Ha già anticipato alcuni dei temi che riserverà alla platea di Olbia: zona franca, infrastrutture e deroghe per la sanità regionale. Il tempo delle strette di mano e poi il ministro partirà alla volta di Nuoro, dove è atteso, per le 18,30. Alle 21, sarà presente all’inaugurazione della nuova sede della Lega a Lanusei e ad una cena con i simpatizzanti locali. Il giorno dopo sarà a Cagliari, alle 12, al congresso del Psd’Az. Pranzo e partenza nuovamente per Roma.

Un tour a tappe forzate, per il quale sono previste massicce misure di sicurezza. Ad esempio, l’ingresso alla stazione marittima, domani, sarà sì libero, ma sono in programma dei controlli all’entrata. Inoltre, per tutta la giornata sono stati rinforzate le pattuglie della polizia e sono stati organizzati dei posti di blocco.

(Visited 1.210 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!