La Festa dell’Amore è a Golfo Aranci: grande successo per il Week-end in love

Grande successo per il week-end in love.

Il fine settimana dedicato all’amore , che si è svolto sul lungomare a Golfo Aranci, è stato un grande successo. Tantissimi i visitatori, le coppie e le famiglie che hanno affollato gli stand predisposti dagli organizzatori. Circa 3mila persone hanno fatto parte alla terza edizione del Week-end in love. Non mancava nessuno da coppie di futuri sposi in cerca di occasioni ai professionisti del settore in cerca di nuove collaborazioni. Weekend in Love, infatti, è l’evento dedicato al settore matrimoni.

Sono state fatte come da programma escursioni, visite guidate, proiezioni all’aperto dei classici del cinema romantico, possibilità di shopping e animazione per bambini, letture e tanto altro. Tutto il paese addobbato ha accolto gli innamorati di qualsiasi età.

Hanno partecipato all’evento: Ape romantic, Comic Word, Il Gabbiano azzurro, Carla Soro, Il gruppo di Adriana Attardi, Ney style, Gabriella gioielli, Battista Doneddu scultore, Anna Maria Segna Pittrice, Maria Lucia Aramu pittrice, Bebo Ariu, Simona Salis di Olbia music festival, Lina gioielli, Fiorentino, Commercial Garden, l’associazione Arte nelle mani, Anna Catalano, Alessia Mancosu, il gruppo del Folletto con Emanuele Zuncheddu e del Bimby con Gianna Varrucciu, la pasticcera Sofia Soru, Carlo Soro,  la scrittrice Vanessa Roggeri, Rosario Melita.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sul palco, notte, spazio al chiuso e spazio all'apertoL'immagine può contenere: spazio all'aperto

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura