Arriva Degustibus, il villaggio enogastronomico dedicato alle prelibatezze sarde

Chef Rubio ospite d’eccezione per due giornate all’insegna del gusto.

Il 18 e 19 maggio, sarà un week end all’insegna delle prelibatezze locali dell’enogastronomia in Sardegna.

A Cagliari infatti avrà luogo la seconda edizione dell’evento Degustibus, che a differenza della scorsa edizione avrà la durata di due giorni con tante novità e ospiti d’eccezione.

Chef, produttori, aziende agro alimentari e vinicole esporranno i loro prodotti e daranno spettacolo delle loro creazioni nei vari stand dedicati all’interno del villaggio di Degustibus all’ Arena Beach Village sul lungo mare del Poetto.

Dibattiti, confronti, show cooking e pasti prelibati si distribuiranno all’interno delle due giornate, con un ospite d’eccezione, Chef Rubio, che infuocherà la scena con le sue doti da chef e showman.

Tra la gamma di chef stellati che ci delizieranno delle loro creazioni, anche grandi nomi del nord Sardegna, come lo chef Max Villani dell’Essenza Bistrot a Olbia, e Italo Bassi di Confusion Boutique Restaurant a Porto Cervo.

Ci racconterà l’evento una delle blogger ufficiali di Degustibus, Angela Bacciu, che dopo averci portato con lei alla scoperta delle bellezze nascoste della Sardegna come inviata del latte Arborea, ci accompagnerà in questo viaggio culinario alla scoperta delle eccellenze della nostra isola

(Visited 448 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!