La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia

pizzeria Bosco Tempio

Pizzeria Bosco di Tempio ancora nella 50 Top Pizza.

Pizzeria di Tempio ottiene un altro prestigioso riconoscimento. Bosco si conferma ancora tra le migliori in Italia nella classifica di 50 Top Pizza. Il si è piazzato al 47esimo posto nella classifica nazionale che riguarda 100 locali di tutto il Paese.

Il locale di Massimo Bosco era comparso anche nell’edizione 2023 e ha ottenuto diversi riconoscimenti, anche dalla prestigiosa guida Gambero Rosso. Nella 50 Top Pizza si conferma anche Re|MI di Sassari, al 31esimo posto, Framento (Cagliari) è al 61esimo posto, seguita da un altro locale del capoluogo, Maiori, che si è classificato al 63esimo posto. Nella classifica c’è anche un’altra pizzeria di Cagliari, che è Sa Scolla, che si è posizionata al 70esimo posto.

A guidare la 50 Top Pizza è Diego Vitagliano Pizzeria di Napoli, e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta, al primo posto, seguite da Confine (Milano, Lombardia). Il capoluogo lombardo è stato anche la città che ha ospitato la premiazione dei locali, alla Pizza Week che va avanti fino al 13 luglio.

Condividi l'articolo