Salgono a 48 i casi di coronavirus a La Maddalena: 2 le persone ricoverate

La situazione coronavirus a La Maddalena.

Salgono a 48 i casi di coronavirus a La Maddalena. Molti sono asintomatici, altri lievemente sintomatici, mentre due cittadini presentano un quadro clinico più complesso e attualmente si trovano ricoverati.

“Nei giorni successivi all’ultimo aggiornamento stava procedendo tutto nel verso giusto. Ultimamente, nonostante la situazione sia comunque sotto controllo, c’è stato qualche contagio di troppo. Facciamo un grosso augurio di pronta guarigione a tutti, soprattutto ai nostri due concittadini ricoverati fuori dall’isola”, commenta il sindaco Fabio Lai.

Il primo cittadino inoltre ha voluto ricordare tre numeri utili a disposizione per aiutare le famiglie in isolamento:

  • 338 6125214 – qualora risultiate positivi al Covid-19 o in isolamento preventivo, potrete chiamare per richiedere il kit per i rifiuti speciali, così facendo, grazie al vostro aiuto, possiamo tutelare anche la salute dei nostri operatori ecologici.
  • 348 6003954 – per avere supporto e richiedere informazioni in merito alla complessa situazione che stiamo attraversando. Inoltre, se siete risultati positivi e quindi in isolamento o siete in isolamento precauzionale, potrete chiamare per richiedere la consegna della spesa direttamente a casa.
  • 348 6003954 – è il numero della Croce Verde, dove potrete richiedere il ritiro delle impegnative, dei farmaci e anche il disbrigo di piccole commissioni.
(Visited 643 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!