Eurospin cerca personale a Olbia, Palau ed Arzachena

L’offerta di lavoro.

Eurospin cerca un vice assistente di filiale per le sedi di Olbia, Palau ed Arzachena.

Sul sito si possono nella sezione “lavora con noi” e possibile candidarsi per le seguenti posizioni. Altre posizioni sono aperte anche per il supermercato di Porto Torres.

Vice assistente di filiale Olbia, Palau ed Arzachena

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO . La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

La figura inserita sarà di supporto al responsabile nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Costituiscono requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe, essere automuniti, massima serietà e disponibilità, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, una predisposizione all’ascolto attivo, un’attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e di analisi, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi, proattività, ottima conoscenza del pacchetto Office.

(Visited 7.143 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!