Venerdì 9 novembre all’ospedale Giovanni Paolo II.
La Croce Rossa Italiana comitato di Olbia organizza un nuovo corso per aspiranti volontari. Diventa volontario con la Croce Rossa Italiana
Venerdì 9 novembre, presso Ospedale Giovanni Paolo II, aula didattica, alle ore 20, serata di presentazione. Orari e date delle lezioni verranno comunicate durante la prima serata introduttiva. Al termine del corso previo superamento dell’esame, si diventa ufficialmente volontari della C.R.I. Per ulteriori informazioni scrivere al numero 393 91 57 257.
Possono diventare volontari quanti abbiano compiuto il quattordicesimo anno d’età. Non è richiesta nessuna attitudine, il volontario o volontaria è una persona che, liberamente, decide di impiegare il proprio tempo e le proprie competenze per migliorare la qualità di vita di altre persone, nei servizi e nelle attività rivolte alla promozione e miglioramento delle condizioni sociali della comunità.
