Al Red Valley si riaccende la guerra tra Fedez e Tony Effe.
Ieri Fedez si è esibito sul palco del Red Valley Festival a Olbia, con una versione rivisitata del suo celebre brano ”Tutto il contrario”, sorprendendo il pubblico con un dissing verso numerosi protagonisti, tra cui Tony Effe, anche lui presente alla kermesse. Come mostrano i video diffusi in rete, la performance di ieri si è trasformata in un vero e proprio “Fedez contro tutti”.
LEGGI ANCHE: Red Valley a Olbia, chiusure e disagi alla viabilità: cosa c’è da sapere
In bermuda e canottiera nera, ha attaccato con “Gazzoli è il nuovo Pippo Baudo, il costume a carnevale lo chiedo ad Achille Lauro”, per poi ironizzare su Elodie: “a San Siro lo spin off di Chi l’ha visto?”. L’affondo più diretto, però, è stato riservato a Tony Effe: “A Sanremo sembrava Pavarotti, un po’ come confondere i bocchini coi succhiotti“.
Non sono mancate frecciate anche sulla sua vita privata: “Quest’anno sono 36, il mio matrimonio come al concerto dei Coldplay“, evidente riferimento al recente episodio della coppia sorpresa durante lo show della band. Infine, una battuta sull’europarlamentare Ilaria Salis: “Quest’anno Miss Italia lo vince Ilaria Salis. Ilaria ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare”.
