Nell’aeroporto di Olbia le proiezioni gratuite dei film per la famiglia

A partire da domani fino al 6 gennaio.

A partire da domani sabato 8 Dicembre, e per tutti i giorni sino al 6 Gennaio, l’ Aeroporto di Olbia ospita presso la Hall Centrale dell’aerostazione la Rassegna dei classici di Natale dal titolo “Ciak si #VoladaOlbia”.

Attraverso questo evento la Geasar intende dare l’opportunità alle famiglie e ai bambini della città di trascorrere dei momenti di piacevole svago in aeroporto, contribuendo ad ampliare il ricco calendario degli eventi cittadini per le festività natalizie.

Considerata la peculiarità della location, la prima serata sarà dedicata alla proiezione del film “Planes”. A seguire: “Frozen”, “La bella e la bestia”, “Mamma ho perso l’aereo” e tanti altri classici cinematografici che verranno proiettati in questa lunga rassegna natalizia che prevede in totale 26 appuntamenti.

Ad arricchire ulteriormente la rassegna anche la presenza di Babbo Natale, che accoglierà i bambini con tanti piccoli doni e darà loro l’opportunità di scrivere e spedire direttamente in Lapponia le proprie letterine. Dal primo gennaio, invece, Babbo Natale cederà il trono all’amata Befana. Le proiezioni e il parcheggio sono gratuiti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura