Dall’acqua agli sbalzi di corrente i residenti di Pittulongu chiedono risposte

la spiaggia di pittulonguPittulongu

La riunione del comitato di quartiere.

Sbalzi di corrente e problema della fornitura dell’acqua: questi i temi al centro della riunione del comitato di quartiere di Pittulongu.

Il comitato, guidato dal presidente Giorgio Deriu, si è riunito il 27 novembre al ristorante Blue Marine. L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sulla situazione di disagio vissuta dai residenti negli ultimi mesi.

Prima l’interruzione inaspettata della fornitura d’acqua, causata da una rottura durante i lavori in corso, a cui erano seguiti episodi di acqua completamente marrone dagli erogatori.

Poi le carenze e le disfunzioni della rete elettrica. Da giorni i cittadini lamentano continui sbalzi e interruzioni di corrente, senza che le cause siano state individuate chiaramente. Si temono danni gravi agli elettrodomestici.

L’assemblea ha stabilito di scrivere al sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, per metterlo al corrente della situazione. L’intento è quello di chiedere un incontro fra il comitato e gli uffici competenti, per individuare responsabilità e trovare soluzioni al disagio delle ultime settimane.

(Visited 618 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!