Dopo il tuffo in piscina e la gaffe sul prezzo, Salmo porta un microfono nuovo ad Amadeus – VIDEO

Salmo

Salmo e il microfono a Sanremo.

Dopo il tuffo in piscina e la gaffe di Fiorello con Amadeus, Salmo porta un microfono nuovo avvolto da una coccarda. È successo dopo l’esibizione del rapper di Olbia con Shari, questa sera al Festival di Sanremo.

L’artista si è esibito con la cantante friulana in gara con i big eseguendo una cover di Zucchero. Dopo aver cantato il pezzo, mostrando una voce potente, ha ricevuto i fiori di Sanremo e ha consegnato ad Amadeus un microfono nuovo di zecca. Il presentatore ha detto: “Ha restituito il microfono, così lo do a Fiorello”. Il rapper di Olbia ha aggiunto con ironia: “l’ho comprato al mercatino”.

Salmo, nei giorni scorsi, era stato ricoperto di critiche per essersi buttato in piscina durante il concerto a bordo della crociera Costa Smeralda. Dopo il tuffo Fiorello aveva bacchettato il rapper dicendo che il microfono distrutto costava 2500 euro. Il rapper è stato anche vittima di un equivoco, dove era stato scambiato per Blanco e insultato per l’episodio in cui il cantante di Brescia aveva distrutto la scenografia sul palco dell’Ariston.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura